Trionfo e Soddisfazione per gli atleti della Terza zona presenti alla settimana Velica Internazionale organizzata megistralmente dall’accademia Navale Città di Livorno.

Classe O’penSkiff

La terza regata nazionale di Open Skiff si è conclusa con un’intensa giornata caratterizzata da cinque emozionanti regate, che hanno brillantemente compensato il nulla di fatto del primo giorno dell’evento, parte integrante della Settimana Velica Internazionale di Livorno. Con l’ingresso dello scarto nella quarta regata, la competizione ha raggiunto livelli di eccitazione e tensione sempre più alti.

Tra gli Under 16, è stato Gianluca Pilia del Circolo Nautico Arbatax a dominare nettamente la classifica. Mentre Bianca Gorgerino del Windsurf Club Cagliari si è piazzata al quinto posto in Under 12, confermandosi entrambi nella parte alta della classifica generale.

Classe Hansa 303

Ottimi anche i risultati nella Classe Hansa 303 con Veliamoci Oristano al verice della classifica con Francesca Ramazzotti-Valentina Diana classificate al 1° posto e Lucia Garau- Atzori Maria Cristina classificate al 2° posto nella categoria in doppio.

Tutte le classifiche sul sito dell’evento www.settimanavelicainternazionale.it